ASTEA Energia

Davvero non ti interessa risparmiare?

IL PREZZO DEL GAS È SCESO DEL 50%

Con l’offerta “Sicura Gas” di Astea Energia ottieni subito un super prezzo bloccato per 12 mesi.

PREZZO GAS: 0,6700 €/Smc

FACILE | VELOCE | COMODO

Non aspettare ancora, ogni minuto potrebbe costarti caro!

 

Attivare subito l’offerta o richiedere più info è facile, veloce e comodo: puoi farlo direttamente da casa chiedendo di essere contattato da un nostro consulente.

PREZZO GAS COMPETITIVO

Risparmiare è bello, se è per 12 mesi ancora di più! Davvero il modo migliore per partire con il piede giusto, non trovi?

PREZZO BLOCCATO PREZZO SICURO

Di’ pure addio ai rincari, con il prezzo bloccato per 12 mesi sulla componente “Prezzo Energia Astea Energia ” hai la sicurezza di sapere sempre quanto spendi.

100% ENERGIA GREEN

Se oltre al risparmio e alla sicurezza, tieni molto all’ambiente, puoi attivare l’opzione total green per avere energia sostenibile certificata al 100%, senza compromessi.

Sicura Gas

L’offerta giusta, per chi ama il prezzo fisso

L’offerta Gas di ASTEA Energia per ottenere subito un super prezzo bloccato per 12 mesi.

TUTTI I VANTAGGI DI UN’OFFERTA, SICURA GAS

A CHI SI RIVOLGE L’OFFERTA?
A tutti i clienti ASTEA Energia e a tutti i clienti che hanno un contratto attivo con un altro fornitore.

QUANTO DURA L’OFFERTA?
Le Condizioni Economiche di Fornitura saranno valide per 12 mesi dalla data di inizio della somministrazione.

COS’E’ BOLLETT@CLICK?
Con bollett@click riceverai le fatture solo in formato digitale, rinunciando alle tradizionali bollette cartacee. Eviti così inutili sprechi di carta aiutandoci a salvare gli alberi e limitando le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

COS’E’ L’OPZIONE TOTAL GREEN?
Con Astea Energia Total Green hai la possibilità di utilizzare, senza costi aggiuntivi, solo ed esclusivamente energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e gas verde a impatto zero. L’Opzione Astea Energia Total Green è gratuita se attivata entro la data di validità delle presenti Condizioni Economiche. A partire dal tredicesimo mese successivo alla data di attivazione della fornitura, Astea Energia si riserva di prorogarla mese per mese alle condizioni sopra indicate, ovvero terminarla senza costi aggiuntivi.

COS’E’ L’OPZIONE INVERNO
L’Opzione Inverno prevede l’emissione di fatture a Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Giugno, Agosto, Ottobre, Novembre e Dicembre, aumentando il numero di fatture emesse rispetto a quanto previsto dal TIF5. Nel caso di consumi annuali inferiori a 500 Smc e superiori a 5.000 Smc, la periodicità di fatturazione sarà invece rispettivamente bimestrale e mensile. L’Opzione Inverno è gratuita se attivata entro la data di validità delle presenti Condizioni Economiche.

COME POSSO CONTROLLARE BOLLETTE E CONSUMI?
Aderendo all’offerta potrai usufruire del nostro sportello online dove potrai consultare comodamente da casa le tue bollette, fare pagamenti e controllare i consumi.