




A tutti nuovi clienti Astea Energia da un altro fornitore.
Lo sconto viene applicato per i primi 12 mesi di fornitura ed è valido solo per le attivazioni fatte online e subordinate all’attivazione della domiciliazione bancaria o postale dei pagamenti e all’adesione al servizio Bollett@click.
Grazie a questa scelta consapevole puoi continuare a godere di tutta l’energia che ti serve ma i tuoi consumi energetici sono ora completamente sostenibili. L’energia sostenibile è garantita dai certificati Garanzia d’Origine (G.O.), rilasciati dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici) ed attestanti che l’elettricità è stata prodotta da fonti energetiche rinnovabili.
L’Opzione Inverno prevede l’emissione di fatture a Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Giugno, Agosto, Ottobre, Novembre e Dicembre, aumentando il numero di fatture emesse rispetto a quanto previsto dal TIF5. Nel caso di consumi annuali inferiori a 500 Smc e superiori a 5.000 Smc, la periodicità di fatturazione sarà invece rispettivamente bimestrale e mensile. L’Opzione Inverno è gratuita se attivata entro la data di validità delle presenti Condizioni Economiche.
L’offerta è valida per i primi 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della fornitura. A partire dal tredicesimo mese, Astea Energia aggiornerà il Prezzo Energia ASTEA Energia come indicato nell’offerta.
Con Bollett@click riceverai le fatture solo in formato digitale, rinunciando alle tradizionali bollette cartacee. Eviti così inutili sprechi di carta aiutandoci a salvare gli alberi e limitando le emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Aderendo all’offerta potrai usufruire del nostro sportello online dove potrai consultare comodamente da casa le tue bollette, fare pagamenti e controllare i consumi.