



Sì, puoi attivare l’offerta ASTEA Energia Sicura Web Gas se hai un contratto di luce e/o gas attivo con un altro fornitore e vuoi diventare cliente di ASTEA Energia.
Il Prezzo Energia ASTEA Energia è fissato e non è più suscettibile di variazioni per i primi 24 mesi di validità dell’offerta. Il prezzo bloccato si riferisce unicamente alla componente energia dell’elettricità, che incide sul 66% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza Italia nord-orientale, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte.
L’offerta è valida per i primi 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della fornitura. A partire dal venticinquesimo mese, ASTEA Energia aggiornerà il Prezzo Energia ASTEA Energia come indicato nell’offerta.
L’energia che consumerai attivando l’offerta è solo quella prodotta da fonti rinnovabili, come il vento, il sole e l’acqua, certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici (direttiva CE 2009/28/CE)
Con bollett@click riceverai le fatture solo in formato digitale, rinunciando alle tradizionali bollette cartacee. Eviti così inutili sprechi di carta aiutandoci a salvare gli alberi e limitando le emissioni di CO2 nell’atmosfera.
L’Opzione prevede l’emissione di fatture con frequenza mensile, in luogo di quella prevista dal Contratto e dalla normativa applicabile. L’opzione è applicabile esclusivamente alle forniture con potenza disponibile superiore a 6,6 kW e/o consumi superiori a 2.500 kWh/anno. In caso di forniture con caratteristiche diverse, l’Opzione non è applicabile e pertanto la fatturazione avverrà come da normativa, vale a dire con frequenza bimestrale.
Il metodo di pagamento previsto per la presente offerta è l’addebito diretto su conto corrente.