Sicura Web Luce

L’offerta giusta, per chi ama il prezzo fisso

L’offerta online Luce di ASTEA Energia per ottenere subito un super prezzo bloccato per 24 mesi.

PREZZO LUCE: 0,20485 €/kWh

04-prezzo bloccato
PREZZO BLOCCATO PREZZO SICURO
Di’ pure addio ai rincari, con il prezzo bloccato per 24 mesi sulla componente “Prezzo Energia Astea Energia” hai la sicurezza di sapere sempre quanto spendi.
03-prezzo unico giorno nottepng
PREZZO UNICO GIORNO/NOTTE
Trascorri molto tempo in casa? Cambi spesso orari e abitudini? Non vuoi pensieri? La formula prezzo fisso a tutte le ore della giornata è ciò che fa per te.
05_en-verde
100% ENERGIA GREEN
Se oltre al risparmio e alla sicurezza, sei attento/a all’ambiente, puoi attivare l’Opzione Total Green per avere energia sostenibile certificata al 100%, senza compromessi.

L’ENERGIA CHE TI FA RISPARMIARE, IN TUTTI I SENSI

Prezzo fisso, prezzo super!

Perché uscire, prepararsi e raggiungere lo sportello, quando puoi attivare l’offerta online comodamente dal divano di casa tua, per di più con un super prezzo fisso sulla componente energia? Un doppio risparmio davvero imperdibile quindi: di ore in mezzo al traffico e di denaro sulle prossime bollette.

 

TUTTI I VANTAGGI IN UN’UNICA OFFERTA, SCOPRI SICURA WEB LUCE DI ASTEA ENERGIA

Sì, puoi attivare l’offerta ASTEA Energia Sicura Web Gas se hai un contratto di luce e/o gas attivo con un altro fornitore e vuoi diventare cliente di ASTEA Energia.

Il Prezzo Energia ASTEA Energia è fissato e non è più suscettibile di variazioni per i primi 24 mesi di validità dell’offerta. Il prezzo bloccato si riferisce unicamente alla componente energia dell’elettricità, che incide sul 41% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza Italia nord-orientale, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte.

L’offerta è valida per i primi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di attivazione della fornitura. A partire dal venticinquesimo mese, ASTEA Energia aggiornerà il Prezzo Energia ASTEA Energia come indicato nell’offerta.

L’energia che consumerai attivando l’offerta è solo quella prodotta da fonti rinnovabili, come il vento, il sole e l’acqua, certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici (direttiva CE 2009/28/CE)

Puoi attivare l’offerta direttamente online in maniera semplice e completamente gratuita. Al resto pensiamo noi.

Con bollett@click riceverai le fatture solo in formato digitale, rinunciando alle tradizionali bollette cartacee. Eviti così inutili sprechi di carta aiutandoci a salvare gli alberi e limitando le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Il metodo di pagamento previsto per la presente offerta è l’addebito diretto su conto corrente.