Taglio del nastro in via Maratta ad Ancona.
Prendere visione del pacchetto di offerte di Astea Energia, effettuare un check up gratuito sulla bolletta per verificare consumi energetici e scegliere le tariffe più adeguate, e capire come poter risparmiare in maniera concreta.
È quanto cittadini e imprese potranno trovare all’Energy Point di Ancona, in via Carlo Maratta al civico 41-43 (nella via a fianco dello Stadio Dorico), uno sportello che vede la partnership di Lar, Luce Alto Rendimento, l’azienda di Ancona specializzata in illuminazione Led. Famiglie e imprese potranno trovare informazioni sul pacchetto di offerte e potranno anche ottenere un check up gratuito sulla bolletta per verificare consumi energetici e scegliere le tariffe più adeguate.
La rete di Astea Energia nell’ultimo periodo ha visto una forte espansione sul territorio, quello di Ancona è infatti il nono Energy Point aperto sul territorio. Tra i servizi offerti negli Energy Point, anche interventi operativi per abbattere i consumi come l’impianto fotovoltaico e il relamping delle luci Led, ovvero la sostituzione delle lampadine in casa con quelle Led, fino all’installazione dei sistemi di domotica, dei condizionatori, degli apparecchi di sanificazione dell’aria e all’installazione della caldaia.
Energy Point, Astea inaugura il primo sportello informativo ad Ancona