ASTEA Energia: arrivano le rateizzazioni delle bollette di marzo e aprile. In attesa delle disposizioni del Governo sugli sconti agli oneri fissi

energi1

Astea Energia consente la rateizzazione delle bollette a tutti i clienti in tre rate mensili a partire dalla scadenza. La rateizzazione non comporta alcun costo aggiuntivo.

Ora siamo in attesa della decisione del Governo sulla riduzione degli oneri fissi sulle forniture di luce e gas.

La prima scadenza dovrà essere pagata entro la scadenza indicata sulla bolletta stessa. Dalla scadenza si contano 30 giorni ed entro la data risultante va pagata la seconda rata; si calcolano ulteriori 30 giorni entro i quali va fatto il saldo.

Per fatture che superano i 4.500 euro totali ci sarà la possibilità di prendere accordi a parte.

Le disposizioni di rateizzazione previste riguardano sia le utenze private sia le utenze aziendali.

Inoltre abbiamo potenziato tutti i canali di contatto sia del call center che del canale mail:

i servizi sono garantiti tramite il numero verde 800 99 26 27 dal lunedì al venerdì negli orari 8-17 ed il sabato 8-13.

Per avere ulteriori informazioni su come accedere alla rateizzazione si può scrivere alla mail: clienti@asteaenergia.it oppure chiamare il numero verde 800992627.

Astea Energia ricorda che i bollettini raccomanda di effettuare i pagamenti da remoto mediante il servizio di Home Banking (servizio on line di gestione del conto corrente offerto dalla propria banca) con il fine di evitare contatti e occasioni di assembramento tra le persone e contenere quindi il diffondersi del contagio del virus COVID-19.

La notizia anche sul Cittadino di Recanati.