Astea Energia dona un ecografo ad ultrasuoni all’Ospedale Torrette di Ancona

20 Marzo 2020 Rassegna Stampa
Torna al magazine
Astea Energia dona un ecografo ad ultrasuoni all’Ospedale Torrette di Ancona

Astea Energia ha donato all’Ospedale Regionale Torrette di Ancona unecografo ad ultrasuoni per consentire esami più rapidi ed efficaci ai pazienti positivi al Covid-19.

Il macchinario è utile alla Clinica di Anestesia e Rianimazione Generale Respiratoria e del Trauma Maggiore guidata dal primario Abele Donati che ha indicato le necessità per il reparto. Questo EcoCardio di ultima generazione andrà a completare le apparecchiature a disposizione del reparto di terapia intensiva del nosocomio anconetano.

«La nostra è un’azienda che ha una dimensione territoriale spiccata – dice Federico Riccardi, consigliere di Astea Energia – ed in un momento come questo non possiamo restare insensibili a quanto ci sta accadendo. Siamo abituati ad essere concreti e l’emergenza Covid-19 interroga tutti con una domanda di coinvolgimento reale. Stiamo facendo la nostra parte e sono certo che tante altre realtà del territorio stiano facendo la medesima cosa. Ne usciremo più forti e più uniti».

Astea Energia dona un ecografo ad ultrasuoni all’Ospedale Torrette di Ancona

 

Vuoi più informazioni?
chiama il numero Verde:
800 99 26 27

Oppure prenota un appuntamento, ti richiameremo noi.


Condividi:
Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo dell'energia

Ti terremo aggiornato sulle ultime novità dal mondo dell’energia e non solo! Ti faremo scoprire tutti i migliori eventi del territorio e le tante iniziative del Gruppo SGR.

    pixelyoursite_submit_newsletter

    Approfitta del nostro consulente energetico!
    Un servizio gratuito a tua disposizione da Astea Energia.