Benvenuto nel nuovo MyAstea Energia: il tuo sportello online rinnovato e migliorato, ottimizzato per funzionare sui dispositivi mobili!

MyAstea_Blog_1920x1100 fiamma

Siamo entusiasti di presentarti il nuovo MyAstea Energia, completamente rinnovato per offrirti un’esperienza di gestione delle tue forniture di luce e gas ancora più facile, veloce e sicura, direttamente dal tuo computer, smartphone o tablet. Abbiamo dedicato particolare attenzione all’ottimizzazione per i dispositivi mobili, così da permetterti di gestire le tue forniture in modo semplice e immediato ovunque tu sia.

Grazie al nuovo MyAstea Energia, potrai consultare le tue bollette, pagare con carta di credito e tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi energetici nei minimi dettagli. Potrai inoltre gestire le tue informazioni anagrafiche e i tuoi dati di pagamento, comunicare l’autolettura dei tuoi contatori e scegliere di ricevere le bollette in formato digitale con Bollett@click, per risparmiare carta e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

Il nuovo MyAstea Energia è stato sviluppato con passione e dedizione ed è il frutto di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo. Siamo sicuri che apprezzerai la sua nuova interfaccia utente e le funzionalità aggiuntive che ti offriamo e che ti presenteremo già dai prossimi giorni.

Per accedere al nuovo MyAstea Energia, basta visitare il nostro sito e inserire le tue credenziali. Se non sei ancora registrato, potrai farlo in pochi minuti seguendo le istruzioni sul sito.

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento, siamo sempre a tua disposizione.

Ti aspettiamo!

Il Team Astea Energia