Cessione del credito e sconto in fattura: cosa sta succedendo?

Cessione del credito e sconto in fattura: cosa sta succedendo?

La cessione del credito e lo sconto in fattura sono diventati argomenti di grande interesse in questi ultimi tempi. Siamo consapevoli dell’importanza di questi temi per i nostri clienti, poiché spesso si trovano a dover affrontare decisioni normative complesse e in continua evoluzione insieme a noi. Per questo motivo, anche noi stiamo monitorando attentamente l’evoluzione del contesto normativo e valutando con attenzione gli sviluppi futuri.

Negli ultimi mesi, la cessione del credito e lo sconto in fattura sono stati soggetti a numerosi cambiamenti legislativi, che hanno generato non poche incertezze e perplessità tra i consumatori. Noi abbiamo deciso di impegnarci attivamente per tenere i nostri clienti costantemente informati su ogni possibile novità che potrebbe riguardarci tutti.

Ci sono molte domande a cui attualmente è difficile rispondere, come quelle riguardanti il Superbonus e gli Ecobonus: “Cosa cambia con le nuove regole? Come si dimostra l’inizio dei lavori? E cosa cambia con l’acconto? Chi può ancora usufruire della cessione del credito per i bonus edilizi? Superbonus, chi rimarrà escluso senza la cessione dei crediti? Il testo del decreto è blindato?”.

Tutte domande, come abbiamo già scritto poco sopra, riguardo alle quali ci impegniamo a informare i nostri clienti non appena avremo notizie più certe.

Il Team Astea Energia