- SERVIZIO GAS -
In caso di guasti e dispersioni, nonché qualora riscontrassi la presenza di odore di gas in prossimità di un contatore, è necessario prendere contatto urgentemente con l’apposito servizio di Pronto Intervento Gas della Società di Distribuzione territorialmente competente, ai recapiti indicati in bolletta e che riportiamo di seguito:
Loreto, Montecassiano, Osimo, Recanati, Montefano frazione Passatempo 800 05 54 33 (Interviene Astea)
Filottrano, Numana, Sirolo 800 21 39 11 (Interviene Acquambiente Marche)
Polverigi 800 64 74 54 (Interviene Azienda Servizi Polverigi)
Porto Recanati 800 90 13 13 (Interviene 2i Rete Gas)
Potenza Picena 800 33 99 44 (Interviene Adrigas)
Montelupone Arcalgas 0733 22 85 68 (Interviene Montelupone Arcalgas)
Gli operatori del Pronto Intervento Gas forniranno le prime indicazioni sui comportamenti da adottare in attesa dell’arrivo sul luogo della squadra che provvederà, di norma entro un’ora dal momento della chiamata, a effettuare le dovute verifiche.
- SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA -
In caso di problemi tecnici e/o segnalazioni relativi agli impianti di rete, è necessario contattare direttamente la società di distribuzione territorialmente competente ai recapiti indicati in bolletta e che riportiamo di seguito:
Osimo, Recanati, Polverigi 800 99 04 90 (Interviene Dea)
Loreto, Montecassiano Filottrano, Numana, Sirolo, Montefano, Porto Recanati, Potenza Picena, Offagna 803 500 (Interviene E-Distribuzione)
E' necessario avere a portata di mano il numero POD (IT001Exxxxxxxx) riportato in ogni bolletta e nel contratto di fornitura.