In attesa che il Governo decida sulla riduzione degli oneri fissi che riguardano le forniture di gas e luce, abbiamo deciso di alleggerire l’impatto delle bollette consentendo a tutti coloro che ne avranno bisogno di rateizzare le scadenze di Marzo e Aprile, senza alcun costo aggiuntivo.
Come funziona?
È semplicissimo, parti dall’importo della tua bolletta e dividilo in tre rate. La scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza prevista in fattura, la seconda rata andrà saldata dopo trenta giorni e la terza dopo ulteriori 30 giorni.
Per fatture di importo superiore ai 4.500 euro saranno presi accordi singolarmente.
L’opportunità riguarda sia i privati che le imprese.
Per avere ulteriori informazioni su come accedere alla rateizzazione puoi scrivere clienti@asteaenergia.it oppure chiamare il numero verde 800 99 26 27.
C’è di più
Abbiamo deciso di intervenire con un’ulteriore opportunità rivolta a coloro che si trovano in condizioni di particolare disagio: chi si trova in cassa integrazione o ha ricevuto approvazione a domanda per accedere al bonus partite iva dei 600 euro da parte di INPS o Enasarco, oppure gli imprenditori che hanno dovuto chiudere l’attività, potrà rateizzare in sei pagamenti le fatture in scadenza ad aprile.