Gas e Luce: rateizzazione gratuita per tutti

16 Aprile 2020 Magazine
Torna al magazine
Gas e Luce: rateizzazione gratuita per tutti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

16/04/2020

In attesa che il Governo decida sulla riduzione degli oneri fissi che riguardano le forniture di gas e luce, abbiamo deciso di alleggerire l’impatto delle bollette consentendo a tutti coloro che ne avranno bisogno di rateizzare le scadenze di Marzo e Aprile, senza alcun costo aggiuntivo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1540893591544{padding-right: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column width=”2/3″][vc_text_separator title_level=”h4″ title=”Come funziona?” title_align=”separator_align_left” color=”custom” border_width=”5″ accent_color=”#174f93″][vc_column_text]

È semplicissimo, parti dall’importo della tua bolletta e dividilo in tre rate. La scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza prevista in fattura, la seconda rata andrà saldata dopo trenta giorni e la terza dopo ulteriori 30 giorni.

Per fatture di importo superiore ai 4.500 euro saranno presi accordi singolarmente.

L’opportunità riguarda sia i privati che le imprese.

Per avere ulteriori informazioni su come accedere alla rateizzazione puoi scrivere clienti@asteaenergia.it oppure chiamare il numero verde 800 99 26 27.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”30px”][vc_text_separator title_level=”h4″ title=”C’è di più!” title_align=”separator_align_left” color=”custom” border_width=”5″ accent_color=”#174f93″][vc_column_text]Abbiamo deciso di intervenire con un’ulteriore opportunità rivolta a coloro che si trovano in condizioni di particolare disagio: chi si trova in cassa integrazione o ha ricevuto approvazione a domanda per accedere al bonus partite iva dei 600 euro da parte di INPS o Enasarco, oppure gli imprenditori che hanno dovuto chiudere l’attività, potrà rateizzare in sei pagamenti le fatture in scadenza ad aprile.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”30px”][vc_text_separator title_level=”h4″ title=”Fino al 4 maggio saranno potenziati tutti i servizi” title_align=”separator_align_left” color=”custom” border_width=”5″ accent_color=”#174f93″][vc_column_text]

Abbiamo potenziato le attività di call center e gestione delle email. Tutti i servizi sono garantiti tramite il numero verde 800 99 26 27 (da lunedì a venerdì 8.00 – 17.00, sabato 8.00 – 13.00).
Ricordiamo inoltre l’opportunità di iscriversi allo Sportello Online ed attivare per sempre l’opzione RID che evita gli spostamenti facendoti risparmiare molto tempo.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”28588″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column offset=”vc_hidden-lg vc_hidden-md vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][vc_empty_space height=”30px”][vc_column_text]

Le utenze in capo a persone che abbiano già compiuto il settantesimo anno di età e non avessero già attivo il pagamento tramite RID, potranno scegliere di pagare le bollette in scadenza a marzo in un’unica soluzione entro e non oltre il 15 aprile, senza costi aggiuntivi.

[/vc_column_text][vc_text_separator title_level=”h4″ title=”Opzione Over 70″ title_align=”separator_align_left” color=”custom” border_width=”5″ accent_color=”#174f93″][/vc_column][/vc_row]

Vuoi più informazioni?
chiama il numero Verde:
800 99 26 27

Oppure prenota un appuntamento, ti richiameremo noi.


Condividi:
Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo dell'energia

Ti terremo aggiornato sulle ultime novità dal mondo dell’energia e non solo! Ti faremo scoprire tutti i migliori eventi del territorio e le tante iniziative del Gruppo SGR.

    pixelyoursite_submit_newsletter
    Approfitta del nostro consulente energetico!
    Un servizio gratuito a tua disposizione da Astea Energia.