Siamo alla ricerca di un Addetto/a commerciale del servizio clienti che verrà inserito nel team Commerciale e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà delle attività di sportello (principalmente Tolentino), occupandosi della vendita dei contratti di luce, gas, della commercializzazione di prodotti di efficienza energetica, e dell’assistenza ai clienti.
Responsabilità
- Acquisizione clienti luce e gas;
- Vendita dei servizi e stipula dei contratti;
- Assistenza ai clienti per ciò che concerne contratti di luce, gas e, sia tramite contatto telefonico che allo sportello;
- Raccolta dei dati e inserimento nel CRM aziendale (Sales Force);
Requisiti:
- Titolo di studio economico/commerciale.
- 2 / 3 anni di esperienza in ruoli in ambito di assistenza clienti, post vendita o attività di sportello.
- Gradita la conoscenza di un CRM, in azienda viene utilizzato Salesforce.
- Buona conoscenza di Excel.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Autonomia e intraprendenza
- Capacità di gestione dei rapporti e relazioni con colleghi e clienti
- Organizzazione e metodo: capacità di gestione dei progetti
- Gestione del conflitto e abilità di negoziazione
- Attitudine al problem solving
Sede di lavoro: Tolentino
Candidati per questo annuncio