Certa Luce Web

Il nostro miglior prezzo fisso

PREZZO LUCE: 0,125 €/kWh

Assicurati 12 mesi di relax senza il pensiero degli aumenti improvvisi dell’energia.

Corrispettivo QF a copertura dei costi di vendita al dettaglio 144 €/anno.

04-prezzo bloccato
PREZZO BLOCCATO PREZZO SICURO
Di’ pure addio ai rincari, con il prezzo bloccato per 12 mesi sulla componente “Prezzo Energia Astea Energia” hai la sicurezza di sapere sempre quanto spendi.
05_icone_caldaie
COME E DOVE VUOI

L’offerta può essere attivata attraverso i nostri canali web.

06_click
SPORTELLO ASTEA ENERGIA MOLTO PIÙ DI UNO SPORTELLO

Con lo sportello web di ASTEA  Energia potrai: consultare bollette, effettuare pagamenti, aderire a Bollett@click, controllare i consumi e migliorare la tua efficienza energetica, gestire le info anagrafiche, comunicare autoletture.

L’ENERGIA CHE TI FA RISPARMIARE, IN TUTTI I SENSI

Prezzo fisso, prezzo super!

I prezzi delle materie prime energetiche sono scesi molto, consentendoci di preparare per te un’offerta speciale, con il costo dell’energia bloccato per 12 mesi, in modo da risparmiare e stare tranquillo un anno intero, senza sorprese né aumenti. Non lasciarti sfuggire questa occasione. 

TUTTI I VANTAGGI IN UN’UNICA OFFERTA, SCOPRI CERTA LUCE WEB

A chi si rivolge l’offerta?

A tutti i clienti che hanno un contratto attivo con un altro fornitore e vogliono passare a Astea Energia.

Cosa vuol dire prezzo bloccato?

Il Prezzo Energia Astea Energia è fissato e non è più suscettibile di variazioni per i primi 12 mesi di validità dell’offerta. Il prezzo bloccato si riferisce unicamente alla componente energia dell’elettricità, che incide sul 41% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza Italia nord-orientale, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte.

Quanto dura l’offerta?

L’offerta è valida per i primi 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della fornitura. A partire dal tredicesimo mese, Astea Energia aggiornerà il Prezzo Energia Astea Energia come indicato nell’offerta.

Cos’è la Bollett@click?

Con Bollett@click riceverai le fatture solo in formato digitale, rinunciando alle tradizionali bollette cartacee. Eviti così inutili sprechi di carta aiutandoci a salvare gli alberi e limitando le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Come posso pagare le bollette?

Il metodo di pagamento previsto per la presente offerta è l’addebito diretto su conto corrente.

Documenti dell’Offerta