Reale Luce

La tua energia ora per ora

L’offerta Energia Elettrica di SGR Luce e Gas che valorizza il costo dell’energia in base al consumo orario

PREZZO ENERGIA PUN Orario
CORRISPETTIVO COMMERCIALE FISSO PER 12 MESI 0,02 €/kWh
QUOTA FISSA 144 €/Anno
03_giornonotte
INDICE ORARIO

Prezzo unico nazionale dell’energia elettrica valorizzato ora per ora sul mercato all’ingrosso

08_prezzovariabile
IL VANTAGGIO DEL PREZZO VARIABILE
Accedi ai prezzi all’ingrosso dell’energia elettrica con la sicurezza di avere una tariffa sempre allineata con l’andamento dei prezzi di mercato.
01_luce
OPZIONE 12 MESI INCLUSA

con l’offerta REALE LUCE è prevista l’emissione delle fatture con frequenza mensile*

* L’Opzione 12 mesi prevede l’emissione di fatture con frequenza mensile, in luogo di quella ordinariamente prevista dal Contratto e dalla normativa applicabile. L’opzione è applicabile esclusivamente alle forniture con potenza disponibile superiore a 6,6 kW e/o consumi superiori a 2.500 kWh/anno. In caso di forniture con caratteristiche diverse dalle precedenti, l’Opzione 12 mesi non è applicabile e pertanto la fatturazione avverrà come da normativa applicabile, vale a dire con frequenza bimestrale.

TUTTI I VANTAGGI DI UN’OFFERTA, DINAMICA LUCE

Con Astea Energia Total Green hai la possibilità di utilizzare, senza costi aggiuntivi, solo ed esclusivamente energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e gas verde a impatto zero. L’Opzione Astea Energia Total Green è gratuita se attivata entro la data di validità delle presenti Condizioni Economiche. A partire dal tredicesimo mese successivo alla data di attivazione della fornitura, Astea Energia si riserva di prorogarla mese per mese alle condizioni sopra indicate, ovvero terminarla senza costi aggiuntivi.

L’Opzione prevede l’emissione di fatture con frequenza mensile, in luogo di quella prevista dal Contratto e dalla normativa applicabile. L’opzione è applicabile esclusivamente alle forniture con potenza disponibile superiore a 6,6 kW e/o consumi superiori a 2.500 kWh/anno. In caso di forniture con caratteristiche diverse, l’Opzione non è applicabile e pertanto la fatturazione avverrà come da normativa, vale a dire con frequenza bimestrale.