Piccole e Medie Imprese. Come risparmiare sulle bollette di luce e gas con la formula ‘Special Estate’

Piccole e Medie Imprese. Come risparmiare sulle bollette di luce e gas con la formula 'Special Estate'

Se sei una PMI, sai bene quanto sia importante avere un costo dell’energia stabile e prevedibile, soprattutto in vista della stagione estiva. Ma sai anche che il mercato dell’energia è soggetto a fluttuazioni che possono incidere sulle tue spese e sul tuo budget.

Per questo motivo, Astea Enegia ha pensato a una soluzione su misura per te: la formula Special Estate. Si tratta di un’opportunità unica per fissare il prezzo della materia prima luce e gas per i prossimi sei mesi, sfruttando il momento favorevole dei prezzi in calo.

La formula Special Estate ti permette di:

  • Risparmiare fino al 66% sui costi della materia prima luce e gas, a parità di consumi rispetto al periodo più intenso del 2022.
  • Bloccare il prezzo dell’energia fino a settembre 2023, evitando sorprese in bolletta e permettendoti di concentrarti meglio sul tuo lavoro, al riparo dalla preoccupazioni.
  • Accedere a una tariffa variabile da ottobre 2023, adatta alle tue esigenze di flessibilità.

Per maggiori informazioni o per aderire, basta visitare la pagina dell’offerta sul nostro sito o contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 992627, entro il 30 aprile 2023.

Non perdere questa occasione: con la formula Special Estate puoi concentrarti sul tuo lavoro, senza preoccuparti delle bollette di luce e gas.

Il Team Astea Energia